La nostra politica di rimborso e restituzione ha una durata di 15 giorni.
Se sono trascorsi 15 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio.

Per poter essere restituito, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.

Se un prodotto acquistato e pagato attraverso il nostro sito web www.nabawdheritage.it non corrisponde alla descrizione presente basterà contattare la direzione indicando ID dell’Ordine, nome dell’articolo, contatto telefonico ed anagrafica per poter avviare la pratica di reso.

Un Nostro operatore vi contatterà telefonicamente per accertarsi che tutto si svolga nel migliore dei modi.

Posso cancellare il mio ordine?

Cancellare un ordine è semplice, basterà contattare attraverso l’apposita sezione contatti l’amministrazione, e segnalare che l’ordine contrassegnato da uno specifico ID che troverete nella email riepilogativa deve essere cancellato e il Nostro Team provvederà a farlo entro 1gg lavorativo.

Ovviamente l’ordine può essere cancellato prima del pagamento dello stesso, avvenuto il pagamento si procederà con la normale preparazione – spedizione del prodotto stesso.

Come posso ottenere assistenza?

Casa e Fitness può essere contattata atraverso:

Il Nostro Staff sarà felice di chiarirti ogni dubbio e fornirti tutte le info necessarie sui prodotti presenti nel Nostro Store e sui Nostri Servizi.

Tipologie di Spedizione

Nab Awd Heritage utilizza una spedizione standard (5\7gg lavorativi) al costo di € 6,00 .

In caso di Consegne veloce (su richiesta e prima dell’acquisto) utilizza Corrieri espressi sicuri & affidabili per farti ottenere a domicilio i prodotti acquistati integri e perfettamente funzionanti.

Tipologia di pagamento

Nab Awd Heritage accetta solo pagamenti anticipati con:
– Carte di Credito
– Bonifico Bancario